C.da Calcare dei Gatti, 3 Castellana Grotte (BA)

Termini e condizioni

Il Regolamento di Masseria La Luna nel Pozzo è istituito per garantire a tutti un uniforme, ordinato, sereno e pacifico utilizzo della struttura. Esso ha natura contrattuale tra “Masseria La Luna nel Pozzo” e l’Ospite, pertanto, la richiesta di soggiornare e l’accettazione di tale richiesta implica l’accettazione totale del presente Regolamento. Ogni ospite s’impegna ad osservare il presente regolamento, nonché le norme stabilite per garantire la sicurezza della gestione e l’ordine pubblico.

Documenti:

Sono obbligatori i documenti di riconoscimento per tutti i clienti, adulti e bambini,  che si presentano al check-in per il pernottamento;
eventuali loro ospiti temporanei, previa autorizzazione della direzione, dovranno presentarsi con un documento d’identità per la registrazione e non potranno permanere oltre le h.23.00.
E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO FAR PERNOTTARE IN STANZA PERSONE CHE NON SIANO STATE REGISTRATE DAL PERSONALE AUTORIZZATO.
I clienti che hanno prenotato attraverso le agenzie, tour operator o siti web , devono presentarsi con il documento di prenotazione / voucher.

La scelta e la designazione della camera è a totale discrezione della Direzione.


Check-in:
si realizza a partire dalle ore 13:30, comunque, in caso di arrivo prima dell’orario previsto, se la camera sarà pronta e disponibile, saremo lieti di consegnarvela. Altrimenti, avrete a vostra disposizione un deposito bagagli ed uno spogliatoio per cambiarvi e cominciare subito a godere delle vostre vacanze. L’ultimo giorno dovrete liberare la camera prima delle ore 10.30 a.m.

Partenza:
Il giorno di partenza le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10:30 e le chiavi delle stesse devono essere consegnate presso la Reception al personale addetto che provvede al controllo di quanto dato in uso (onde evitare discussioni si invita a dare comunicazione di eventuali rotture). Masseria la Luna nel Pozzo mette gratuitamente a disposizione dei suoi clienti un deposito bagagli fino al momento della partenza.

Check-Out-ritardato:
Dev’essere richiesto alla reception il giorno del check-out. Potrebbero essere richiesti dei pagamenti per le ore extra.

Restrizioni:
Minorenni solo accompagnati da genitori. Niente armi, ne’ droghe, ne’ bibite alcoliche in eccesso. Tutte le stanze sono per non fumatori ma ci sono ampie aree aperte per fumatori. È possibile richiedere il letto matrimoniale o se si desiderano due letti individuali. Al cliente che per utilizzo improprio, negligenza o incuria reca danni alla struttura, alle sue dotazioni o agli oggetti in uso, saranno addebitati gli importi necessari per le riparazioni, le sostituzioni e le pulizie del caso. Per le sottrazioni accertate si procederà a norma di Legge.
Tutti gli addebiti in caso di inadempienze dei clienti, comprese consumazioni bar e ristorante,saranno applicati direttamente utilizzando i dati della carta di credito forniti dal cliente in sede di prenotazione.
La Direzione non risponde di danneggiamenti conseguenti ad eventi di forza maggiore né dell’ammanco di oggetti e/o valori degli ospiti (ciascun Ospite è tenuto alla diligenza della custodia degli oggetti di sua proprietà o a richiedere la custodia in cassaforte al personale in reception).

Servizi comuni:
Masseria la Luna nel Pozzo dispone di vari servizi studiati per il comfort degli ospiti.
Si richiede di utilizzare con cura i servizi e le attrezzature offerti; se usati impropriamente, sporcati o danneggiati colposamente, si è tenuti a rispondere dei danni causati. Saranno addebitati ai signori Clienti i costi di eventuali oggetti danneggiati o di cui, dopo il soggiorno, si è verificata l’assenza.
Si prega di notare che è previsto il pagamento di una penale per i capi di biancheria danneggiati e/o macchiati. E’ proibito portare in spiaggia gli Asciugamani del Resort.

L’utilizzo dell’ area barbecue è in comune, per tanto le attrezzature e l’area vanno conservate e restituite in ordine come sono state consegnate; Al termine del turno, accertarsi che le braci e/o le bombole di gas siano completamente spente;
È obbligatorio raccogliere TUTTI i rifiuti e gettarli negli appositi contenitori;
Ogni ospite deve mantenere un comportamento adeguato in modo da non disturbare i presenti. È vietata qualsiasi attività, che possa compromettere la sicurezza e la quiete degli ospiti.
Il parcheggio è totalmente gratuito e protetto da cancello ad apertura automatica per la quale gli ospiti verranno forniti di telecomando al momento dell’arrivo. Ad ogni modo, Masseria la Luna nel Pozzo non risponde di eventuali danni e/o furti arrecati da terzi ai veicoli ivi parcheggiati.
Il telecomando, unitamente alle chiavi della camera, dovrà essere restituito al momento della partenza. La mancata riconsegna o il danneggiamento del telecomando o delle chiavi, comporterà l’obbligo dell’ospite di pagare una quota, a titolo di risarcimento di € 20,00.

Politica sugli animali domestici :
Gli animali domestici di piccola e media taglia saranno accettati solo su richiesta, senza costi aggiuntivi. Tuttavia, in caso di mancata osservanza delle normali regole di pulizia o danni causati dall’animale, Masseria la Luna nel Pozzo si riserva il diritto di stabilire un risarcimento pari al costo necessario per eseguire la pulizia e/o la riparazione. Il proprietario è responsabile del benessere dell’animale e risponde inoltre di eventuali lamentele, danni o lesioni a persone e/o cose.

Masseria la Luna nel Pozzo declina ogni responsabilità in caso di danni procurati a se stessi e a terzi causa non rispetto delle regole sopra evidenziate.