C.da Calcare dei Gatti, 3 Castellana Grotte (BA)

Ponti di primavera!

Ponti di primavera!

Incredibili offerte per i ponti di primavera vi aspettano per festeggiare con i vostri amici o la vostra famiglia la tanto attesa festività.

Presso la nostra troverete ottime tariffe e proposte per un soggiorno nel cuore della Puglia, in ampie camere con vista sulla campagna e gli uliveti secolari, colazione a buffet, coffee station disponibile tutto il giorno e connessione a internet wi-fi inclusa nel prezzo. Durante il ponte sarà possibile partecipare a numerosi eventi ed escursioni.

Ecco alcune proposte per il lungo weekend:

·         Escursioni in quad tra natura, cultura, avventura e pura adrenalina per una vacanza in quad alla scoperta degli itinerari più belli del sud-est barese, Puglia! Vivrete tutto questo scegliendo tra le varie proposte: escursioni base per principianti e non; escursioni lunghe con pranzo in masseria.

·         Escursioni giornaliere alle Grotte di Castellana! La bellezza delle Grotte di Castellana richiama visitatori da tutto il mondo, e dal giorno della loro apertura al pubblico, più di 15 milioni di persone hanno percorso le sue vie sotterranee. La visita alle Grotte si snoda lungo un percorso di 3 Km: una straordinaria escursione guidata, a circa 70 metri di profondità, in uno scenario stupefacente.

·         Visita allo Zoosafari Fasanolandia di Fasano, con i suoi 140 ettari di estensione è uno dei parchi faunistici più grandi d’Europa al quale si affianca anche il parco divertimenti. Lo Zoosafari Fasanolandia accoglie l’unico delfinario presente nel Sud Italia, ma anche i leoni, il metrozoo (un trenino che permette di visitare alcune oasi presenti all’interno del parco), la sala tropicale con i pesci e i rettili e la zona dei gorilla.

·         Passeggiata tra i trulli di Aberobello. Alberobello, con i suoi Trulli è uno dei siti in  Puglia dichiarato patrimonio dell'umanità dall’Unesco nella World Heritage List. La visita guidata si svolge con una passeggiata nell'area monumetale dei trulli, in cui Vi racconteremo l'origine, le storie, le leggende e le abitudini di chi i trulli li abitava davvero.

Vi aspettiamo per il 25 aprile, il primo maggio e/o per il 2 giugno all’insegna di un’indimenticabile vacanza di primavera!

L' offerta non è cumulabile con altre offerte.

Siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione e prenotazione.